lunedì 2 febbraio 2009

Eventi, Notte bianca, manifestazioni, sagre, feste, musica, concerti, spettacoli teatrali nel Salento e nella città di Lecce. Calendario Febbraio 2009

Febbraio 2009
Eventi, Notte bianca, manifestazioni, sagre, feste, musica, concerti, spettacoli teatrali nel Salento e nella città di Lecce. Calendario Febbraio 2009


1 Acaya - L’antico borgo fortificato ospita, tra le sue mura, il Mercatino dell’Antiquariato: mobili, oggetti antichi, in ferro battuto ed ogni sorta di cimelio d’epoca.
Tuglie - Alle ore 20, nell’atrio del Palazzo comunale, in piazza D’Azeglio, ha inizio la rapprresentazione teatrale dal titolo “Otello”, a cura della compagnia Calandra.
San Cesario di Lecce - Alle ore 18,30 prende il via da largo Verdi, la fiaccolata Camminiamo per la Pace: un gesto simbolico per diffondere un messaggio di speranza.
Tricase - Torna il tradizionale appuntamento con il Mercatino delle Pulci e dell’Antiquariato, allestito in piazza Cappuccini.
Lecce - Alle ore 9, prende il via dal piazzale antistante il Catasto, in viale Gallipoli, la nuova passeggiata escursionistica organizzata da SpeleoTrekkingSalento. Il percorso odierno si sviluppa lungo stradine sterrate ed asfaltate, per giungere al famoso Santuario di San Cosimo alla Macchia, nel centro storico della città di Oria (Br). Per altre notizie in merito: 333.3051934.
Lecce - Sotto la guida dell’esperto in storia dell’arte, Valentino De Luca, prendono il via oggi gli appuntamenti culturali che prevedono il giro in bici del centro storico, con visita ad alcuni monumenti e chiese. Il percorso, estremamente facile ed adatto a tutte le età e condizioni fisiche, si snoda lungo le vie del centro storico. Appuntamento alle 9,30 in piazza Sant’Oronzo, nei pressi della colonna. Info: 347.5993580.
Lecce - Dalle 10 alle 12, è possibile partecipare alla prova gratuita del seminario coreografico/teatrale dal titolo Immaginaria,, a cura di Silvia Lodi e Stefania Mariano. Per maggiori informazioni: 347.5424126.
Lecce - La Federazione Italiana Amici della Bicicletta propone per oggi una passeggiata nella zona della Madonna dell’Alto. Per altre notizie: http://www.cicloamicilecce.org/.
Gallipoli - Alle 18,30 prende il via nelle sale del Kube Spazioletterario la presentazione del cd “Corpi d’arco” di Francesco Del Prete. Un lavoro innovativo, che segna il debutto discografico del solista salentino, primo violino della grande orchestra della Notte della Taranta. Presenta la serata Walter Spennato; intervengono Maria Pia Romano e Francesco Spadafora.
Palmariggi - Serata di karaoke nelle sale della masseria Corte dei miracoli. Nel corso della serata, è possibile degustare i piatti tipici ed altre bontà del territorio. Per altre informazioni: 333.6487551.
Lecce - Sunday music brunch buffet è il titolo della proposta enogastronomica domenicale dell’hotel President, in via Salandra. Un modo diverso per trascorrere il giorno di festa, con musica, buona cucina e svago per i più piccoli. Per altre informazioni e/o prenotare: 0832.456111.

2 Martano - Ha luogo oggi la Fiera della Candelora, allestita in largo Pozzelle, dedicata ai prodotti dell’agricoltura, delle attrezzature e dell’artigianato tipico.
Lecce - Prendono il via oggi le lezioni del nuovo corso avviato dalla Scuola Italiana Pizzaioli, per formare i giovani che vogliano cimentarsi in questa “gustosa” attività. Per ricevere maggiori informazioni in merito: 339.4514276.
Galatina - Si svolgono oggi i festeggiamenti organizzati in onore di San Biagio.
Specchia - Nel rispetto della tradizione, si rinnova l’appuntamento con la Fiera della Candelora, tra profumi e sapori antichi:un’occasione per acquistare nuovi attrezzi, bestiame e merci varie, nei numerosi stands allestiti per l’occasione.
Nardò - Tanti gli appuntamenti religiosi e civili che caratterizzano, oggi, i festeggiamenti allestiti in onore di San Biagio.
Melissano - Nuovo appuntamento con la rassegna di concerti promossa dalla locale Amministrazione comunale, dal titolo Serate d’autore - Musica e Teatro. Stasera è di scena il trio Milone, Nicolardi e Gubello, in una serata per pianoforte e voce. Per informazioni: 0833.586211.
Corsano - Si svolgono, oggi e domani, i solenni festeggiamenti allestiti in onore di San Biagio, patrono del paese, che ogni anno richiamano numerosi fedeli e pellegrini, dai vari centri vicini.

3 Calimera - Si svolgono i festeggiamenti allestiti in onore di S.Biagio alla macchia. Ricco il programma della giornata, con momenti di cultura, preghiera e svago.
Melissano - Riprendono gli appuntamenti con la rassegna di cineforum allestita presso il cine teatro Aurora, giunta all’ottava edizione. Stasera viene proiettata la pellicola dal titolo “L’altra donna del re”.
Corsano - La cittadina, in occasione dei festeggiamenti di San Biagio, ospita la tradizionale fiera: un mercato tipico, dove è possibile acquistare tessuti, terracotte ed altri prodotti dell’artigianato tipico.
Lecce - “Un altro pianeta” è il titolo del nuovo film che propone la rassegna di Cineforum del Cityplex SantaLucia.
Lecce - Dalle 21, le eleganti sale del ristorante Il Volo, in vico della Saponea. ospitano il nuovo appuntamento con le cene di degustazione. Info: 0832.667355.
Lecce - Alle 19,30 la libreria Icaro, in via Liborio Romano, ospita la presentazione del nuovo volume dal titolo “Il viola che è in me”, alla presenza di Donatella Camatta, Pietro Chiabra e Tulio Colucci. Per maggiori informazioni: 333.7354464.
Lecce - Prosegue, fino al 22 febbraio, la mostra Cartapesta, allestita nel castello Carlo V. In esposizione, più di cinquanta opere della tradizione leccese della cartapesta, affiancate a sperimentazioni di Lucia Barata e Emilio Farina.
4 Lecce - Maglie - Happy cocktail all’Oltrecaffè lounge bar: dalle 22 alle 23, long party e live music nell’elegante salotto all’aperto. Info e/o prenotazioni: 338.4547287.
Lecce - Come ogni mercoledì, ritorna l’appuntamento con la jamm session all’Alex Bar, in via Fazzi. Stefano Pellegrino (pianoforte), Michele Colaci (contrabasso) e Alessandro Semprevivo (batteria) ed altri artisti salentini animano la serata, in un ambiente dove poter gustare un buon calice di vino o una birra. Per informazioni e/o prenotare: 349.1311239.
Lecce - Nuovo appuntamento con la rassegna Quante storie per un caffè, allestita negli spazi del Caffè Letterario a cura di Ippolito Chiarello. Ospite della serata, lo scrittore Vittorio Continelli, che propone “Vous etes le bienvenus”, un monologo che mette insieme due e più storie distanti. Per conoscere il programma completo della rassegna e/o prenotare un tavolo: 0832.242351.
5
6 Martano - Da oggi a domenica, si svolgono i festeggiamenti in onore della Candelora martanese. Il programma propone numerosi momenti di svago e divertimento. Nel corso dei tre giorni, è possibile visitare la tredicesima edizione di Expomercato - Fiera della Candelora, allestita in largo 1° Maggio, dove è possibile apprezzare un vasto campionario di attrezzature e prodotti agricoli. Le serate sono animate da varie esibizioni: Il trio musicale (oggi alle ore 20), Meccanica Cubana e Arte Brasil (domani con inizio alle ore 20,30) e in chiusura il concerto di Yuri (domenica alle ore 20,30).
Arnesano - Nelle sale del ristorante La locanda degli artisti, in piazza Paisiello, è possibile degustare i piatti e le prelibatezze maremmane, abbinate alle specialità ed ai sapori della cucina salentina. Per ulteriori informazioni, si può telefonare al numero: 320.8446837.
Taviano - La Stagione teatrale allestita al cine teatro Fasano propone stasera alle ore 20,30 lo spettacolo dal titolo “Sabato, domenica e lunedì” a cura della compagnia La Busacca. La serata rientra nell’ambito del cartellone promosso dal Comune. Per informazioni: 0833.916227.
Lecce - Alle 19,30 nelle sale dell’hotel President, in via Salandra, prende il via il nuovo appuntamento con la rassegna Sfide, culturali e politiche. L’incontro propone il confronto tra il ministro per i Rapporti con le Regioni, Raffaele Fitto, ed il direttore de La Gazzetta del Mezzogiorno, Giuseppe De Tomaso, sul tema “Federalismo fiscale, una sfida per il Sud”. Il dibattito si svolge alla presenza del sottosegretario di Stato, Alfredo Mantovano. Info:0832.256153.
Tricase - “Gatto nero gatto bianco” è il titolo del film che alle 20,30 viene proiettato nelle scuderie di palazzo Gallone, in piazza Pisanelli, nell’ambito della rassegna Sguardi obliqui. Ingresso libero.
Lecce - Serata di confronti ed approfondimento nelle sale del Fondo Verri, in via Santa Maria del Paradiso, dove si discute e ci si confronta sui temi della shoah. L’inizio è fissato alle ore 17,30 per poi proseguire fino a sera.
Sanarica - Serata di musica e divertimento al Menhir Cafè, dove dalle ore 22 è possibile assistere al concerto dei Mjur, che propongono un repertorio musicale electro-rock-drum’n’bass. Per maggiori informazioni della serata e/o prenotare un tavolo: 328.0309637.
Calimera - Negli spazi del Nuovo Cinema Elio, prende il via elle ore 17,30 la presentazione del nuovo libro di Rocco Aprile dal titolo “Il funerale e i fiori di campo”. Presentazione letteraria Lecce - Ha inizio alle 19,30 negli spazi della libreria Icaro, la presentazione del volume “Frasario per un giovane designer”.
Galatina - Alle 22, serata musicale al ristorante Pepe Nero, in viale Jonio, dove -dopo aver degustato gli ottimi piatti proposti- si può proseguire all’insegna del divertimento. Info: 0836.562511.
Lecce - Sul palcoscenico del teatro Antoniano, in via Monte San Michele, prende il via alle ore 20,30 il concerto della Tito Schipa Big Band, nell’ambito della 39a Stagione concertistica della Camerata.
Lecce - Prende il via, alle 18, negli spazi della libreria Apuliaea in via Cesare Battisti, la presentazione del nuovo romanzo di Giovanni iero Paladini dal titolo “Il decimo cerchio”, edito da Palzari Editori. Per notizie ed altre informazioni: 0832.309563.
Lecce - L’appetito vien poetando, alla Steak House Fat Moe’s, in via Di Vaste, dove dalle ore 21 è possibile degustare i sapori della cucina abbinati a vini d’autore. Costo: 20 euro. Per maggiori informazioni e/o prenotare un tavolo: 0832.244508.
Lecce - Proseguono gli appuntamenti del venerdì al Leonardo Cafè, in via Santa Maria del Paradiso. Stasera viene presentata la B94, la birra 100% salentina. Raffaele Longo e lo chef del locale vi guidano alla scoperta della bionda, rossa e nera sapietemente abbinate alla scoperta di un menù gustoso e sfizioso. Info: 0832.304992.
Lecce - Alle 21, al Rubens Brasserie, in via Matteotti, prende il via la serata dedicata ai cocktails: dalle origini alla degustazione di varie specialità, preparate e raccontante in diretta. Per informazioni: 0832.247012.
Poggiardo - Appuntamento con la musica live presso il Caffè Borghese: alle ore 22, prende il via il concerto dei Rewind, che propongono il loro vasto ed itneressante repertorio musicale. Info: 0836.901867.
7 Lecce - Alle ore 9,30 presso la Sala conferenze della Camera di Commercio di Lecce, in viale Gallipoli, prende il via l’incontro sul tema “Fondo prevenzione usura - Un’opportunità da sfruttare”. Al momento di confronto, intervengono, tra gli altri, il sottosegreatario di Stato, Alfredo Mantovano, il presidente della Camera di Commercio di Lecce, Alfredo Prete e il direttore della Direzione territoriale dell’Economia e delle Finanze di Lecce, Nino Dello Preite.
Lecce - Prosegue, fino a domenica, nella suggestiva cornice del chiostro del convento dei Teatini, in via Vittorio Emanuele, Antiqua Mores, la mostra mercato di antiquariato e collezionismo, dove ammirare antichi monili, mobili e pezzi d’antiquariato.
Lecce - Nuovo appuntamento con la Stagione teatrale allestita al Paisiello, dove oggi e domani va in scena lo spettacolo teatrale dal titolo “La panne - ovvero la notte più bella della mia vita” a cura della compagnia Le Indie Occidentali. Sul palco, Gianmarco Tognazzi e Bruno Armando. Per altre informazioni: 800.215259.
Ugento - Alle 21,30 prende il via, al Sinatra Hole, in via Modena, il concerto dei Foredecapu Blues Band, con il loro repertorio di musica rock anni ‘70. Info 338.2732095.
Martano - Alla presenza di numerose autorità economiche e civili del territorio e del giornalista Roberto De Petro, alle 16 in piazza 1° Maggio prende il via una tavola rotonda dal titolo “Crisi olivicoltura: impegno alla soluzione o legno per il fuoco?”
Lecce - Al via oggi le lezioni dello stage coreografico/teatrale “Immaginaria”, dialogo tra due linguaggi. Info: 347.5424126.
Lecce - Alle ore 18, allo stadio via del Mare prende il via l’importante sfida calcistica tra l’U.S.Lecce e F.C. Inter, nell’ambito del campionato nazionale di massima serie.
Surbo - Per colorare la serata, al ristorante Piazzetta Michelangelo, in via Lecce, è possibile degustare l’autentico churrasco brasiliano. Ricco il buffet di antipasti ed altre specialità nostrane. La serata è animata da musica e danze. Info: 0832.361761.
Lecce - Nel centro storico di Lecce, è possibile visitare l’edificio storico archeologico privato museo Faggiano, in cui ammirare antiche testimonianze storio-archeologiche. Per informazioni: 0832.300528 .
Alliste - “Cassandra & Co” è il titolo dello spettacolo che va in scena alle 20,30 sul palco del teatro Oriente in via Milite Ignoto, a cura della compagnia Krokos Teatro e Visioni d’Arte. Per altre notizie: 329.4376828.
Nardò - Al Teatro comunale, oggi e domani, va in scena lo spettacolo dal titolo “L’ultima radio”: sul palco, Tullio Solenghi. La serata rientra nell’ambito della rassegna teatrale promossa dal Comune, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Sipario: ore 21. Ingresso: da 5 a 20 euro. Per ricevere altre notizie in merito: 0833.571871.
Gallipoli - Nelle sale di Kube-spazio letterario, in via San Sebastiano, è possibile visitare, fino al 17 febbraio, la mostra itinerante dal titolo Questi sono... dell’artista Marco Raugei. Un progetto editoriale nato dall’incontro tra Big Sur e La Tinaia.
Martano - Nell’ambito dei festeggiamenti della Candelora, prende il via alle ore 9,30 il convegno dal titolo “Salento d’amare... e da rispettare”, dedicato ai temi dell’emergenza idrica e delle fonti di energia alternativa, ed al quale interviene l’assessore regionale all’Ecologia, Michele Losappio.
San Cesario - Alle 20, nel centro sociale polivalente, in via Unità d’Italia, va in scena la commedia “Ci penso io” di W. FIorentino.
Casarano - “Riondino accompagna Vergassola ad incontrare Flaubert” è il titolo dello spettacolo che dalle ore 21 va in scena sul palco del teatro della Fondazione Filograna e che vede impegnati i due attori comici. Ingresso: da 8 a 16 euro. Info: 0833.514242.
Lecce - Alle 18, nel foyer dei Cantieri Teatrali Koreja, viene presentato il video “Wy we came” di Zimmerfrei. Si tratta del quarto appuntamento del progetto Passages arte architettura design, curato da Marco Petroni e promosso da Koreja, Provincia, Regione Puglia e ministero per i Beni e le Attività culturali con il sostegno di Nuovi Mecenati, Ambasciata di Francia, Scena Nomade. Segue la conversazione “Viedoarte, i paesaggi del tempo” con Pietro Marino, critico d’arte della Gazzetta del Mezzogiorno e Marco Petroni. Info: 0832.242000.
Novoli - Continuano gli appuntamenti con il gusto e i piatti della cucina tipica al ristorante Mocorito, nel Palazzo baronale, sito in piazza regina Margherita. Un allettante menù a base di prodotti e piatti tipici salentini, per una serata da trascorrere in compagnia. Per informazioni: 0832.714100.
Tricase - Dalle 20, negli spazi di palazzo Gallone, è possibile assistere al concerto dell’ensemble Acquerello Sud. Lo spettacolo è preceduto da un momento di confronto con personaggi e personalità di spicco. Per informazioni: 348.5649772.
Nardò - Prende il via, alle 20, nella libreria I Volatori, in piazza delle Erbe, la presentazione del libro di Maria Pia Romano “La settima stella”. Intervengono Angelo Lezzi, libraio e Giovanni Santese, poeta e scrittore.
Lecce - Dalle ore 18,30 alle 20,30 è possibile partecipare al nuovo incontro, allestito negli spazi di Icaro & Caffè, in via Liborio Romano, dove si discute sul tema “Realtà e fantasia possono convivere?”. L’iniziativa rientra nell’ambito della rassegna Caffè Filosofici. Per informazioni: 0832.241559.
8 Lecce - L’associazione Arneotrek propone una passeggiata alla scoperta del territorio di Otranto. La partenza è fissata alle 9 da piazza Bottazzi (nei pressi del vecchio ospedale Fazzi), per poi muovere in direzione dell’agriturismo Torre Pinta. Il percorso si snoda lungo i sentieri della Baia dell’Orte, attraversando il suggestivo bosco e la cava di bauxite fino allo sperone della palascia. Per ricevere informazioni: 329.3190423.
Martano - Alle ore 9, prende il via il Trofeo Ricordo, dedicato ai cavalli con monta western. La mattinata prosegue con altre esibizioni, ed al termine le si svolgono le varie cerimonie di premiazione.
Campi Salentina - Dalle ore 10 alle 13, ha luogo la giornata dedicata alla spiritualità sul tema “Grandezza e fragilità dell’amore coniugale”, allestita negli spazi della parrocchia Santa Maria delle Grazie. Per altre informazioni in merito: 329.0723468.
Lecce - Sunday music brunch buffet è il titolo della proposta enogastronomica domenicale dell’hotel President, in via Salandra. Un modo diverso per trascorrere il giorno di festa, con musica, buona cucina e svago per i più piccoli. Per altre informazioni e/o prenotare: 0832.456111.
Aradeo - Alle ore 21, va in scena al Teatro comunale Modugno, la rappresentazione teatrale dal titolo “Il servitore di due padroni” della compagnia Theatrum. La serata rientra nell’ambito del calendario di AradeoTeatro, stagione di prosa 2008/09. Per notizie: 0836.552433.
Palmariggi - Appuntamento con il karaoke nelle sale della masseria Corte dei miracoli. Nel corso della serata, è possibile degustare i piatti tipici ed altre bontà del territorio. Per info: 333.6487551.
Squinzano - Alle ore 20, la compagnia teatrale Le giaccure stritte di Salice Salentino porta in scena nella sala teatro Maria Regina, in via Crispi, la commedia dal titolo “Matrimonio in giallo”, di Mimino Perrone. Info: 347.5104055.
Melissano - Alle 20,30 negli spazi del centro Scozzi prende il via l’esibizione musicale dei Klono, il duo Colatorti Panico. Per altre notizie: 0833.586211.
Lecce - La rassegna Teatro in Tasca propone oggi alle ore 11 ed alle 17,30 sul palcoscenico dei Cantieri Teatrali Koreja, in via Dorso, lo spettacolo per ragazzi dal titolo “Nella cenere”, liberamente ispirato a Cenerentola. Ingresso: 6 euro. Per informazioni: 0832.242000.
Lecce - Prende il via, alle 9 dal piazzale antistante il Catasto, la nuova passeggiata escursionistica organizzata da Speleo- TrekkingSalento: 14 km alla scoperta del santuario di San Cosimo alla Macchia e del centro storico di Oria. Per altre informazioni: 333.3051934.
9 Calimera - Al via alle 21 al Nuovo cinema Elio il concerto di Agnese Manganaro.
Lecce - La sezione leccese della Fi.Da.Pa. in collaborazione con la locale Pro Loco, propone alle ore 17 presso la sala consiliare di palazzo dei Celestini, l’incontro dal titolo “Donne e salute: focus sui tumori femminili”. Intervengono al momento di confronto: la presidente Fi.Da.Pa.- Lecce, Fiammetta Perrone, a presidente della locale Pro Loco, Gabriella de Judicibus, il primario oncologo dell’Osp. Vito Fazzi, Vito Lorusso, il presidente Biotecnologie dell’Univ. del Salento, Michele Maffia e la dott.ssa M.Cristina Mattia (patologa clinica). Per maggiori informazioni: 0832.200023.
10 Melissano - Riprendono gli appuntamenti con la rassegna di cineforum allestita presso il cine teatro Aurora, giunta all’ottava edizione. Stasera viene proiettata la pellicola dal titolo “Nella valle di Elah”.
Gallipoli - Alle ore 21, sale sul palcoscenico del teatro Italia, in corso Roma, Sabina Guzzanti che presenta il suo spettacolo dal titolo “Vilipendio”. Per maggiori notizie in merito: 0833.266940.
Lecce - Prosegue, fino al 22 febbraio, la mostra Cartapesta, allestita nel castello Carlo V. In esposizione, più di cinquanta opere della tradizione leccese della cartapesta, affiancate a sperimentazioni di Lucia Barata e Emilio Farina.
Monteroni - A partire dal mese di febbraio, il ristorante Vecchio Castello, in via S. Fili, ospita, ogni martedì sera, l’appuntamento con quanti vogliano cimentarsi con il canto, la danza, la recitazione, la musica, le imitazioni, il cabaret e lo spettacolo in generale. Un modo divertente di trascorrere la serata, degustando al contempo le pizze e i sapori tipici praparati dallo chef del locale. Per ricevere altre informazioni: 340.7216520.
Lecce - “Lezione ventuno” è il titolo del nuovo film che propone la rassegna di Cineforum del Cityplex SantaLucia.
Lecce - Dalle ore 21, le eleganti sale del ristorante Il Volo, in vico della Saponea. ospitano il nuovo appuntamento con le cene di degustazione. Per ricevere altre informazioni e/o prenotare: 0832.667355.
11 Cutrofiano - Alle ore 22, prende il via negli spazi del Jack’n’Jill, in via Veneto, il concerto degli Apres la Classe. Ingresso: 10 euro con consumazione inclusa; biglietti disponibili solo in prevendita. Per informazioni sulla serata e/o prenotare un tavolo, telefonare al 329.2273200.
Lecce - Come ogni mercoledì, ritorna l’appuntamento con la jamm session all’Alex Bar, in via Fazzi. Stefano Pellegrino (pianoforte), Michele Colaci (contrabasso) e Alessandro Semprevivo (batteria) ed altri artisti salentini animano la serata, in un ambiente dove poter gustare un buon calice di vino o una birra. Per ricevere maggiori informazioni e/o prenotare un tavolo: 349.1311239.
Lecce - Nuovo appuntamento con la rassegna Quante storie per un caffè, allestita negli spazi del Caffè Letterario a cura di Ippolito Chiarello. Ospite della serata, lo scrittore Vittorio Continelli, che propone “Vous etes le bienvenus”, un monologo che mette insieme due e più storie distanti. Info: 0832.242351.
Maglie - Happy cocktail all’Oltrecaffè lounge bar: dalle 22 alle 23, long party e live music nell’elegante salotto all’aperto. Info e/o prenotazioni: 338.4547287.
Lecce - Unire la tradizione alla cultura ambientale: Un mercoledì da beoni... a chilometro zero, l’appuntamento con la cucina di tradizione proposto dalla vineria Joyce, in via Umberto I°. Per informazioni e/o prenotare un tavolo: 0832.279443.
12 Taviano - Nella stupenda cornice del Palazzo marchesale in piazza del Popolo, negli spazi del ristorante Ciccio Panza, alle ore 21,30 prende il via la serata di cabaret che vede protagonista Andrea Boccassino. Per info: 0833.914767.
Sanarica - Torna la musica live al Menhir Cafè, dove dalle ore 21,30 è possibile assistere al concerto di Leone Marco Bortola, con i Cunti a canti di Sicilia. Per altre informazioni in merito: 328.0309637.
Casarano - “La strada”è il titolo dello spettacolo che va in scena ale ore 21 sul palcoscenico del teatro della fondazione Filograna, nell’ambito del cartellone della Stagione teatrale. Info: 0833.514242.
13
14
15
16
17
18
19
20

21

22

23

24

25

26

27

28

29
30

Nessun commento :