lunedì 16 dicembre 2013

Natale è musica nel Salento

Natale è musica nel Salento

A natale è musica nel Salento! Hai mai provato l’ebbrezza di lasciarti rapire dal suono? Dal solo semplice propagarsi di una nota nell’aria, permettendogli di penetrare in profondità e di risuonare in ogni atomo del tuo corpo?
Cosa si proverebbe nel sentire inaspettatamente l’alterazione chimica dentro di sé, un’alterazione che sia capace di mutare l’umore, piegando le nostre ansie per lasciar spazio ad una cristallina quiete e ad una pacificazione interiore?
E' questo il natale in Puglia nel Salento. Non una sola nota, ma un coro di quattro, sei, otto voci s’innalzerà verso l’Infinito, portandoti lontano dai rumori, dalla frenesia ed elevando il tuo spirito in una dimensione sospesa, quasi irreale.
A natale è musica nel Salento!
Le dissonanze tipiche della musica contemporanea s’intrecceranno alla sacralità dei brani in un concerto natalizio che ha il sapore di un esperimento sonoro e il retrogusto ora dell’eccitazione, ora dell’appagamento. L’appuntamento col Coro Parsifal è per domenica 22 dicembre alle ore 19.00 nella Cappella di S. Antonio da Padova ad Uggiano la Chiesa.
Un’esperienza da non perdere!
Questa è la migliore occasione per ascoltare nel Salento la vera musica del natale!!
Natale è musica nel Salento

Nessun commento :