lunedì 15 luglio 2013

eventi gratis


Finalmente anche nel Salento eventi gratis grazie a Salentopromoters APS, la neonata associazione di promozione, che in collaborazione con il gruppo di Instagramers di Lecce hanno organizzato quattro eventi gratis dal titolo “Cattura il Salento”.
Quattro piacevoli passeggiate per conoscere e scoprire il Salento, un appuntamento adatto al salentino più curioso e al turista che desidera visitare questo affascinante territorio.
I partecipanti saranno accompagnati alla scoperta di alcuni tra i più suggestivi borghi salentini e potranno, inoltre, scattare foto delle quattro cittadine protagoniste del tour “catturando momenti salentini” per poi condividerli sui principali social network ed in particolare su Instagram.
Gli hashtag da utilizzare (fiato alle trombe) #catturailsalento #salentopromoters e #igerslecce dal 27 luglio al 25 agosto, sarà possibile partecipare al contest fotografico che mette in palio la maglietta degli Igerslecce
Agenda nella mano sinistra e penna nella mano destra pronti a scrivere gli appuntamenti: 
  • 27 luglio ore 18:30 Galatina in Piazza San Pietro 
  • 13 agosto ore 18:00 Gallipoli in Piazza fontana greca
  • 17 agosto ore 20:00 Castrignano dei greci ingresso Parco delle Pozzelle
  • 25 agosto ore 19:00 Otranto ingresso Porta Alfonsina.
Inutile ripetere: eventi gratis nel Salento basta che condividiate le vostre foto sui social network ed in particolare su instagram! Per info e prenotazioni salentopromoters@gmail.com, al num. 3886582298 oppure visitando la pagina fb salento promoters. 
Come riconoscere gli organizzatori? Semplice... avranno delle maglietti inconfondibili!!!


lunedì 8 luglio 2013

Cinema estate

Il cinema in estate ... e chi ci va? Infatti, il cinema in estate è all'aperto al chiaro di luna!!!
Io da bambino, nella mia marina, d'estate ci andavo ogni sera quando ne proiettavano uno... allora accolgo con entusiamo l'idea di Ammirato Culture House che propone una rassegna a luglio decisamente interessante!!!
Obiettivo: riscoprire e far riscoprire il piacere del cinema d'estate, rigorosamente all'aperto, a vocazione popolare. Un evento condiviso e condivisibile da tutti e... non solo perché non si paga il biglietto d'entrata.
La rassegna, infatti, proporrà uno spaccato del cinema d’autore italiano a cavallo tra i gli anni '50 e '60, periodo in cui la ricerca artistica a livello cinematografico trovava ampi spazi di contiguità con il gusto nazional popolare
Si inizia mercoledì 10 luglio con "Il Sorpasso" del 1962,
si continua mercoledì 17 luglio con "Sedotta e abbandonata" del 1964
ed ancora mercoledì 24 luglio con "I Soliti Ignoti" del 1958
per finire martedì 30 luglio con "La dolce vita" del 1960.
Buona visione allora!!!