giovedì 10 aprile 2014

Invasioni digitali in Puglia

Le invasioni digitali sono un movimento sorto lo scorso anno al fine di valorizzare i luoghi della cultura in Italia! Lo scorso anno la Puglia fu tra le Regioni più attive per invasioni digitali programmate e realizzate!
Avendo come fine quello della valorizzazione dei "Luoghi della cultura in Puglia" non potevamo sentirci scevri dal pubblicare sul blog ufficiale del nostro challenge le INIZIATIVE che si terranno nel 2014 in Puglia!
Ogni giorno allora pubblicheremo un post con evidenza di una specifica invasione... chiaramente ogni dettaglio lo trovare sul sito internet ufficiale: http://www.invasionidigitali.it
Abbiamo deciso di partire da quella più in basso, organizzata da uno dei luoghi della cultura in Puglia che per primi ha appoggiato l'iniziativa del challenge.... il Museo Civico di Paleontologia e Paletnologia di Maglie!
Oltretutto siamo molto contenti di iniziare da lui considerato che tra i musei in Puglia più insigniti di riconoscimenti social grazie alla loro intensa attività... complimenti già solo per questo!
Veniamo alle invasioni digitali in Puglia! Vi riportiamo la fedele indicazione di quanto inserito alla pagina ufficiale dell'invasione a Maglie: http://www.invasionidigitali.it/it/invasionedigitale/praehistoric-click-invasionedigitale-al-museo-di-maglie 
Praehistoric click! InvasioneDigitale al Museo di Maglie
27 aprile ore 18 - 21 invasioni libere e guidate nelle sale espositive con sosta in Area Cafè.
Il Museo si "arrende" volentieri a tutti coloro che, muniti di macchine fotografiche, tablet, Iphone, vogliono passare un divertente pomeriggio "preistorico" a caccia di "ricordi" personalizzati nei tempi preistorici.
Gli invasori liberi hanno possibilità di entrata fino alle 20.30 e accedono gratuitamente; gli invasori con guida sceglieranno due possibili entrate:
- 1° gruppo ore 18.15,
- 2° gruppo ore 19.45
al costo di € 3,00 a persona.

Alle ore 21 tutti gli invasori che lo desiderano potranno  chiudere in bellezza, fermandosi al concerto Jazz in Sala Etnografica (biglietto ingresso a parte).
Tutti gli invasori giurano che realizzeranno leale invasione, preannunciandosi con prenotazione entro le ore 12 di giovedì 24 aprile: via eventbrite gli invasori liberi, mentre gli invasori guidati dovranno registrarsi via email a museo.servizieducativi@comune.maglie.le.it riportante Nome e Cognome, recapito telefonico, n. di invasori al proprio seguito e tipo di invasione scelta; stesse notizie in eventuale prenotazione telefonica al numero 0836489401.
Il Museo Civico di Paleontologia e Paletnologia di Maglie è su diversi social:
- twitter - https://twitter.com/AlcaMaglie
- facebook - https://www.facebook.com/museocivico.maglie
- pinterest - http://www.pinterest.com/museomaglie1/invasionidigitali-al-museo
Per organizzare per tempo ed al meglio l'invasione è consigliato fare il "biglietto" su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-praehistoric-click-invasionedigitale-del-museo-11223121659

BUONE INVASIONI DIGITALI IN PUGLIA!

Nessun commento :