sabato 19 aprile 2014

Week end a Lecce

Proponiamo, per un week end a Lecce, un'insolita invasione digitale... quella organizzata da Salentoweb.Tv con #Lecce2019 per REINVENTARE EUTOPIA, dove? Presso la Biblioteca Provinciale Bernardini - Ex Convitto Palmieri.
Un week end a Lecce all'insegna della #cultura! L'iniziativa si inserisce nel calendario di Invasioni digitali, promosse nelle province di #Lecce e #Brindisi insieme a Lecce 2019 in diversi luoghi sul territorio. L'appuntamento è fissato per sabato 26 aprile alle ore 11,00.
Dalla pagina ufficiale dell'invasione (http://www.invasionidigitali.it/it/invasionedigitale/biblioteca-provinciale-bernardini-lecce#.U1KGEKJqmCY) apprendiamo che la visita all'interno della biblioteca è stata organizzata in modo da essere totalmente accessibile, grazie all'assenza di barriere architettoniche e alla presenza di una traduttrice in LIS.
Il percorso espositivo nell'ex Convitto Palmieri di Lecce sarà accompagnato dalla bellissima musica a percussione di Vincenzo Blasi e del suo Handpan. In occasione della fantastica invasione all'interno della Biblioteca provinciale di Lecce – ex Convitto Palmieri sarà inoltre possibile visitare gratuitamente la mostra "Bon à tirer - Arte del Novecento italiano" dalla collezione privata di Enrico Muscetra.
 Noi ci saremo e taggheremo (oltre che con gli hasthag ufficiali) anche con #luoghiculturapuglia e #cultureplacespuglia... cosa aspettare a dire che parteciperete anche voi?! https://www.facebook.com/events/558801920885885/?ref=22

Nessun commento :