mercoledì 28 maggio 2014

Borgo in festa

Borgo in festa 2013 è la foto del giorno! La usiamo oltre che per mettere in risalto la bella piazza di #Borgagne (piccolo centro in provincia di #Lecce), per segnalare l'evento del prossimo #weekend (30 e 31 maggio, 1 e 2 giugno). Ringraziamo quindi gli organizzatori di borgoinfesta_borgagne (autori della foto) e li invitiamo a dirci qualcosa di più (rispetto a quanto pubblicato in giro sul web).
Borgagne rientra tra i "Borghi Autentici d'Italia", ovvero quelle città definite “Comunità Ospitale” perché fanno sì che gli ospiti/turisti si sentano “cittadini temporanei”, entrando autenticamente nel vivo della quotidianità della gente del posto! E' questo lo spirito di "Luoghi della cultura in Puglia" per questo invitiamo a vivere questa esperienza!
#borgoinfesta a Borgagne nel 2014 lascia trasparire il suo essere dal titolo della manifestazione "Essere Comunità". Tanti i temi: dalla musica, alla danza, arte, artigianato, teatro, enogastronomia quindi ce n'è per tutti i gusti! Condividiamo infine l'essenza della manifestazione per cui "...sostenibilità, ecologia e solidarietà rappresentano le chiavi per interpretare in modo creativo il territorio e valorizzarne la biodiversità culturale...".


Abbiamo iniziato a raccogliere i primi feedback sulle prossime storie, oggi scriviamo di Borgo in Festa anche perché una delle storie suggerite è proprio quella dei "Borghi di Puglia". Siccome i followers di Luoghi della cultura in Puglia sono l'essenza di tutto, ci rimettiamo a voi!
Vogliamo continuare a scrivere le storie della #puglia...
Lanciamo un sondaggio sul sito www.aroundpuglia.com mettendo insieme i suggerimenti sinora ricevuti! Vi preghiamo di rispondere, basta un click... e partono le nuove storie! Si continuano ad accettare altri suggerimenti per cui basta lasciare un commento ovunque vogliate, ci trovate qui:
Account INSTAGRAM (Italiano) Luoghi cultura Puglia
Account TWITTER Cultura Puglia
Pagina FACEBOOK Challenge Instagram Luoghi cultura Puglia
Account PINTEREST Cultura Puglia
La storia del challenge su STORIFY

Nessun commento :