domenica 29 giugno 2014

Centro storio di Cisternino

Il centro storio di Cisternino diventa quest'oggi protagonista del #challenge su #instagram #luoghiculturapuglia!
Ancora non si era parlato di Cisternino... ci ha pensato l'amico enzinosil Enzo Silletti a presentarci uno scorcio bellissimo del centro storio di Cisternino.
Adesso però ci serve sapere di più perché manca solo 1 giorno per la chiusura del #sondaggio e da domani inizieremo a scrivere le #storie di #puglia, quelle che diverranno insieme a "Teatri di Puglia" e a "Castelli di Puglia" le prime #guideturistiche #opensource!
In pole position c'è proprio la storia dei "Borghi di Puglia"... dobbiamo co-creare i contenuti... abbiamo bisogno del vostro aiuto, DOVETE DIVENTARE I PROTAGONISTI del nuovo #turismo in #puglia!
Invitiamo enzinosil a dirci qualcosa di più sul centro storio di Cisternino! Basta lasciare un commento con la sua sensazione, un aneddoto, il motivo che l'ha spinto a fotografare il bellissimo orologio immortalato! Sarebbe perfetto se il commento fosse lasciato nel post del blog (http://www.aroundpuglia.com/2014/06/centro-storio-di-cisternino.html).

Chiaramente l'invito è valido per chiunque abbia voglia di dirci la sua! E come scriviamo per ringraziare ogni giorno il premiato della "foto del giorno"... ricordate che la #puglia ha bisogno di voi, della sua #gente, delle sue #tradizioni, della sua #cultura per affermare un nuovo #turismo #responsabile e #sostenibile!

Nessun commento :