sabato 14 giugno 2014

Chiesa di Santa Maria degli Angeli - Brindisi

Chiesa di Santa Maria degli Angeli - Brindisi è la foto del giorno!
Torna a darci il suo contributo silsal83 Silvana che ci regala una splendida immagine della Chiesa di Santa Maria degli Angeli a Brindisi e ci dice che "Chiesa di Santa Maria degli Angeli a Brindisi. Fatta costruire da Lorenzo da Brindisi sulle sue proprietà venne destinata alle suore clarisse di Brindisi, i lavori vennero iniziati nel 1609 e vennero perlopiù finanziati da Massimiliano I, era prevista la costruzione di una chiesa e di un monastero che venne abbattuto nel XX secolo. La facciata è di stile barocco decorata con fiori e putti. La porta è ornata da bassorilievo raffiguranti San Francesco D'assisi, Santa Chiara, San Giovanni e San Matteo".
Ci piacerebbe leggere qualcosa di più, invitamo silsal83 e chiunque abbia voglia di condividere la sensazione che ha suscitato vedere la Chiesa di Santa Maria degli Angeli a Brindisi di lasciare un commento con un aneddoto storico, il motivo che ha vi ha spinto ad entrarvi. Basterà collegarsi alla pagina Chiesa di Santa Maria degli Angeli a Brindisi e "investire" 2 minuti del vostro tempo!

"Luoghi cultura Puglia" non è un #challenge su #instagram "qualsiasi", il nostro obiettivo non è solo raccogliere foto della #Puglia ma è diffondere, attraverso questo mezzo, un aspetto della #puglia che reputiamo ancora troppo sconosciuto ma dalle infinite potenzialità!
Crediamo nella #gente di #puglia...
Abbiamo inserito un sondaggio nel sito http://www.aroundpuglia.com! Vogliamo continuare a scrivere le storie della #puglia... Si accettano suggerimenti... oltre a quella dei "Castelli di Puglia" e quella dei "Teatri di Puglia", quali storie possiamo aprire?
Chi ci aiuta a decidere le prossime storie?
Chi partecipa alla CREAZIONE delle STORIE?
Vogliamo co-creare delle guide turistiche open source, scritte dalla gente per la gente! Il 30 giugno si chiude il sondaggio...  

Nessun commento :