martedì 3 giugno 2014

Scorcio di Polignano a mare

Uno scorcio di Polignano a mare è la foto del giorno!
Il contributo di oggi è di mafaldalagia che, taggando la sua foto con gli hasthag #luoghiculturapuglia e #cultureplacespuglia, ci ha permesso di assaporare quello che potremmo vedere "Passeggiando a Polignano a mare"
Polignano a mare è tra i borghi più belli di #puglia: bello il #mare, bello il centro storico, belle le strade ed i negozi... insomma se l'interminabile saga di #beautiful è stata girata anche a Polignano a  mare ci sarà un motivo...
Iniziate a pregustarvi una bella passeggiata a Polignano a mare guardando questa foto!

Invitiamo mafaldalagia a dirci qualcosa di più su Polignano a mare, le cose da fare e le cose da vedere! Basta lasciare un commento con la sua sensazione, un aneddoto, il motivo che l'ha spinta a visitare la Polignano a mare! Sarebbe perfetto se il commento fosse lasciato nel post del blog (http://www.aroundpuglia.com/2014/06/scorcio-di-polignano-mare.html).

Abbiamo inserito un sondaggio nel sito http://www.aroundpuglia.com! Vogliamo continuare a scrivere le storie della #puglia... Si accettano suggerimenti... oltre a quella dei "Castelli di Puglia" e quella dei "Teatri di Puglia", quali storie possiamo aprire?
Chi ci aiuta a decidere le prossime storie?
Chi partecipa alla CREAZIONE delle STORIE?
Vogliamo co-creare delle guide turistiche open source, scritte dalla gente per la gente! Il 30 giugno si chiude il sondaggio...

1 commento :

patrizia candido ha detto...

Sono un'insegnante di Matematica e Scienze nella Scuola Secondaria di primo grado. A giugno, insieme ai nostri allievi, abbiamo scelto la Puglia come meta del viaggio di istruzione di fine triennio. Abbiamo visitato luoghi bellissimi, come Polignano a mare, e non solo, dove la bellezza della natura si fonde alla perfezione con la cultura e l'arte. Siamo stati accompagnati nei nostri percorsi da guide gentili e competenti, che ci hanno fatto conoscere nei dettagli monumenti, chiese e tutti i luoghi culturali. Abbiamo apprezzato il clima meraviglioso, l'artigianato locale, le tradizioni, il buon cibo e l'accoglienza sempre calorosa che ci è stata riservata ovunque. Grazie, Puglia!