mercoledì 2 luglio 2014

Parco Archeologico delle Mura Messapiche

Parco Archeologico delle Mura Messapiche diventa quest'oggi protagonista del #challenge su #instagram #luoghiculturapuglia!
Abbiamo deciso di premiare questa foto per portare alla conoscenza dei nostri followers l'esistenza di un'iniziativa interessante per scoprire la puglia: gli #opendays.
I giorni di "apertura" della #puglia, il sito ufficiale è http://www.opendays.viaggiareinpuglia.it/
Al momento ancora non è aggiornato con gli appuntamenti 2014... ci auguriamo possa essere aggiornato il prima possibile... sappiate che è già stato avviato presso il Parco Archeologico delle Mura Messapiche dettagli di barocco leccese e la foto di lapecheronza Adriana Dilauro ne è la testimonianza!

Cogliamo l'occasione della foto di lapecheronza del Parco Archeologico delle Mura Messapiche per chiedere all'autrice ed a chiunque approfondimenti interessanti che possano migliorare la conoscenza dei turisti o dei residenti interessati a scaricare le "guide turistiche open source" della #puglia (sarebbe perfetto se il commento fosse lasciato nel post del blog (http://www.aroundpuglia.com/2014/07/parco-archeologico-delle-mura-messapiche.html).
Sarebbe gradita anche qualche info in più su questo opendays!

1 commento :

Adriana Dilauro ha detto...

Grazie! i #pugliaopendays sono giornate dedicate alla cultura accessibili a tutti. Si organizzano infatti visite guidate completamente gratuite (preferibilmente su prenotazione) nel nostro caso a Manduria nel parco archeologico e nel centro storico, a partire dalle 20:00 ogni sabato di luglio, agosto e settembre! Per qualsiasi info o prenotazione contattateci all' indirizzo e mail prolocomanduria@libero.it! Vi aspettiamo numerosi!!!