martedì 9 settembre 2014

Puglia country side

Si riprende, ci lasciamo alle spalle una splendida #estate che, come ogni anno, ha visto la #puglia protagonista per il suo splendido #mare! Tanta anche la #cultura diffusa che, a nostro avviso, non termina.... anzi.... si moltiplica, così come gli eventi che saremo felici di diffondere su questo blog!
Riprende quindi anche il nostro #challenge su #instagram con gli hasthag #luoghiculturapuglia e #cultureplacespuglia, riprende il lavoro di storytelling del territorio che vede VOI come protagonisti, le vostre sensazioni, le vostre storie, le vostre scoperte, i vostri viaggi, i vostri luoghi della cultura in Puglia; a noi, il ruolo di collettori, di raccoglitori...
E' in corso la distribuzione dei primi 9 magneti,  non è questa però la notizia... dal 20 settembre riprendiamo a premiare la foto che nei 15 giorni precedenti ha ricevuto più "like" e più "commenti" su instagram, la quale diverrà un nuovo magnete per altre 9 volte, perché come abbiamo detto sin dall'inizio... #luoghiculturapuglia è qui per restare!
Abbiamo però bisogno di tutto l'aiuto possibile, ci piacerebbe aumentare il numero di post, pubblicare in inglese, trasformare un "gioco" in una "cosa seria" perché la #puglia merita di passare agli annali della cronaca non per i bivacchi estivi nella città bella ma per i luoghi della cultura di cui dispone e che è capace di offrire a residenti e visitatori. Ci teniamo allora a puntualizzare che proprio #gallipoli e, più precisamente, l'interno della sua Cattedrale, intitolata a Sant'Agata, è diventato il primo magnete del nostro #challenge.
Ciò significa che tutti coloro i quali avessero voglia di misurarsi con questi temi.... in www.aroundpuglia.com sono ben accetti!

Ricominciamo anche con la foto del giorno che oggi vede protagonista cristina_spadaro Cristina Spadaro, bellissima la sua finestradifronte che ben rappresenta in #Puglia la country side. Siamo nel circondario di San Marzano, in Provincia di #Taranto! Complimenti a Cristina che invitiamo a continuare a popolare il #challenge!

See you!

Nessun commento :