domenica 12 ottobre 2014

noi siamo ancora qua... e già!

Pensavate ci fossimo persi? No, noi siamo ancora qua... e già! Siamo stati a Rimini per la premiazione degli #hsa2014, abbiamo cercato di portare il contributo della nostra Destinazione, della nostra Regione... La sfida era ardua, lo sapevamo e ve lo abbiamo detto! Noi siamo ricchi di contributi e di gente che si batte per la sua terra o per la terra di cui si è innamorato: la #puglia, utilizzando i social network, soprattutto #instagram e #storify...
Speravamo che i risultati dell'epica battaglia di Davide e Golia potessero rivivere nell'era dei social network... :) ma non è stato così e a vincere è stata la Regione Abruzzo, cui vanno i nostri complimenti!
Vi alleghiamo il video della premiazione!
video

Ci siamo convinti che l'idea è VIRTUOSA perché legata alla GENTE! La co-creazione di contenuti che possano diffondere il sapere non si arresta, quindi... noi siamo ancora qua... e già!
Ogni occasione è utile per conoscere persone nuove e fare esperienze. Ci è capitato allora, prendendo la parola per affermare la forza dei contenuti che ogni giorno postate, di essere avvicinati da due signore friulane che hanno deciso di sconvolgere la loro vita e trasferirsi in Salento per avviare una struttura ricettiva, perché? Ci sono molti #luoghiculturapuglia da far crescere e ciascuno deve offrire il proprio contributo!
Vi invitiamo quindi a continuare a postare, commentare, condividere le vostre esperienze autentiche di conoscenza dei #luoghiculturapuglia, di emozionarvi e far emozionare perché la #puglia, a nostro parere, offre molto, tanto di più oltre al mare, alla cucina, la #puglia è #cultura, è #patrimonio, è #arte, è #storia e #conoscenza. Sia chiaro che teniamo tanto al mare ed alla cucina che solo due grosse ed ottime fette di una torta immensa!
Noi continueremo a scrivere storie, a pubblicare guide turistiche open source, scritte dalla gente per la gente ma, attenzione, lo faremo solo se voi lo vorrete... solo se voi pubblicherete foto, le commenterete e diverrete protagonisti di un paese (anche piccolissimo)!
Oggi niente foto... solo testo! Perché amiamo le foto ma amiamo anche diffondere il nostro pensiero attraverso la scrittura!

Buona domenica ed alla prossima!

Nessun commento :