domenica 26 ottobre 2014

Visit Lecce

Visit Lecce era ormai improcrastinabile! Questa mattina poi, la gallery su #instagram di #luoghiculturapuglia è stata inondata di contributi sulla splendida città di #lecce… e… ci siamo andati #giupesante (come ci ha detto @unieuro nel week end)… abbiamo raccolto contemporaneamente i contributi di @anto81nio, @mformarica, @june_of_73, @vitty_n… adesso però dovete dare fiato alle trombe delle vostre emozioni ed inondarci di commenti!!!
Ormai siete saliti sulla barca e insieme a noi dovete remare! Ogni giorno ci svegliamo alle 6.00 per scegliere le foto, inserirle nella gallery e creare nuove storie AUTENTICHE, scritte dalle persone che quotidianamente vivono i luoghi e diventano primi attori delle guide turistiche open source!
Chiaramente accettiamo i contributi di chiunque abbia foto o conoscenze da aggiungere su Lecce e che può contribuire a migliorare Visit Lecce! Basterà lasciare un commento in questo post, sulla pagina facebook, su twitter, su storify… insomma dove vi pare, stiamo ovunque, stiamo dove siete voi e dove volete lasciarci i vostri contributi!
Sapevamo che Lecce è una città conosciuta ed apprezzata per la sua #cultura, è stata la gente a dircelo con i post che abbiamo scritto in passato:
ecc......
Visit Lecce è la guida turistica open source, scritta dalla gente per la gente... quindi cittadini di Lecce e turisti innamorati, aspettiamo con ansia i vostri commenti, le vostre emozioni e sensazioni che l'esperienza di visita di Lecce vi ha lasciato... perché possano arricchire la visita dei turisti che verranno!
Non dimenticate poi che ogni foto entra in "concorrenza" per diventare, ogni 15 giorni, un magnete. Alla pagina http://www.aroundpuglia.com/p/i-luoghi-della-cultura-in-puglia.html trovate ogni dettaglio! Cosa aspettate allora, postate le vostre foto con #luoghiculturapuglia e #cultureplacespuglia, diffondetele, fatevi apprezzare, commentate.... la foto che riceverà più like e commenti diverrà domenica prossima il terzo magnete della seconda edizione!!!

Nessun commento :