martedì 14 ottobre 2014

Visit Ostuni

Visit Ostuni era orami necessaria. Tante belle foto di questa splendida città ci hanno obbligati ad aprire la guida turistica open source su Ostuni. Questa mattina poi abbiamo aperto la gallery e.... i preziosi contributi di @robertapeiretti ci hanno definitivamente convinto!

Visit Ostuni apre i battenti con una foto di un rosone a dir poco stupenda, chiaramente è la foto del giorno!
Chiaramente chiunque abbia foto o conoscenze da aggiungere su Ostuni (in verità la gallery con l'hasthag #luoghiculturapuglia è piena di foto su questa magnifica città) può lasciare un commento a questo post!
Ricordiamo che Visit Ostuni è la guida turistica open source, scritta dalla gente per la gente... quindi cittadini di Ostuni e turisti innamorati, aspettiamo con ansia i vostri commenti, le vostre emozioni e sensazioni che l'esperienza di visita di Ostuni vi ha lasciato... perché possano arricchire la visita dei turistichi che verranno!
I nostri visit sono come delle "stecche militari" che cittadini e turisti lasciano ai futuri turisti... perché la conoscenza della #puglia possa trasmettersi di persona in persona...

Nessun commento :