mercoledì 5 novembre 2014

Visit Canosa di Puglia

Visit Canosa di Puglia ormai non c'è storia che tenga; adesso solleciti una persona su #instagram e dopo mezza giornata scrivi una nuova guida turistica open source... ! Oggi la missionaria è @marhy_py, che ha preso in mano la "storia" di Canosa di Puglia ed ha iniziato a darci impressioni, emozioni autentiche che suscita Visit Canosa di Puglia :)



@marhy_py è una grande affezionata della #puglia ed encomiabile amica del challenge "Luoghi della cultura in Puglia", vi ricordiamo infatti che col suo prezioso contributo si sono aperte e vivono anche Visit Trani e Visit Polignano a mare.
Adesso tocca ad un centro meno noto della Puglia da portare in auge! Compito che offriamo ben volentieri a @marhy_py ed a tutti coloro i quali vorranno pubblicare foto con gli hasthag #luoghiculturapuglia e #cultureplacespuglia e scriverci le proprie emozioni e sensazioni, sentimenti autentici, quelli che arricchiscono il turista, soprattutto quello culturale!
Abbiamo questo obiettivo: offrire il nostro contributo alla crescita del turismo culturale in Puglia! Molto è stato fatto, #weareinpuglia è un hasthag popolato da molti luoghi della #cultura in Puglia, noi vogliamo fare un passo in più offrire voce alla gente che più di tutti, a nostro parere, è capace di rendere attrattivo un territorio con le proprie storie!
Oggi è così che nasce Visit Canosa di Puglia ed è così che la mettiamo nelle vostre mani! Aspettiamo commenti su Canosa, li potete lasciare qui o ovunque vorrete!!!

Nessun commento :