sabato 1 novembre 2014

Visit Locorotondo

Visit Locorotondo è la seconda guida turistica open source della giornata... non diteci che è poco :)
Dopo Visit Muro Leccese, c'era troppa voglia di diffusione dei #luoghiculturapuglia e grazie agli splendidi contributi di @lelecolabello abbiamo deciso di non perdere altro tempo ed aprire Visit Locorotondo.
Anche @lelecolabello era balzato agli onori della cronaca del #challenge "I luoghi della cultura in Puglia" per una foto di Locorotondo, proprio per LA caratteristica di questo paese: le cummerse!
Ci dispiace molto ma questa caratteristica si era persa tra le tante foto, poi ieri l'amico @lelecolabello
è tornato a postarci foto su Locorotondo, gli abbiamo scritto di aiutarci a scrivere Visit Locorotondo e magicamente l'amore per la sua città, come sta accadendo ogni giorno, la passione con la quale vive il suo paese e la professionalità che ci mette nel fotografare i dettagli di Locorotondo... hanno fatto il resto!
Ci fa piacere che basta un breve commento e... scatta la voglia di diffondere un turismo di qualità, sostenibile e rispettoso dei territori...

Adesso però invitiamo @lelecolabello a migliorare la conoscenza e le informazioni di Visit Locorotondo con commenti origianali ed autentici come le sensazioni e le emozioni che suscitano l'esperienza di visita di Locorotondo... noi faremo l'assemblaggio!
Ci sembra di essere tornati bambini e di giocare col puzzle dell'amore che ciascuno ha per la propria terra! GRAZIE

Nessun commento :