domenica 9 novembre 2014

Visit Salice Salentino

Visit Salice Salentino è la nuova guida turistica open source! Ci stiamo divertendo tantissimo perché per caso capita un nuovo utente e nel giro di poche ore diventa icona del progetto, quale? diffusione della conoscenza del territorio tramite la voce delle persone!
Visit Salice Salentino nasce grazie a @danielegarrisi che è arrivato a #luoghiculturapuglia solo ieri ma è diventato fondamentale grazie ai suoi splendidi scatti!

Visit Salice Salentino è anche frutto della grande passione che anima gli amici di @34°fuso.

Insomma che dirvi, grazie!!!
Non ci stancheremo di ripetervi che abbiamo questo obiettivo: offrire il nostro contributo alla crescita del turismo culturale in Puglia! Stiamo offrendo voce alla gente che, a nostro parere, è capace di rendere attrattivo un territorio con le proprie storie!
Oggi è così che nasce Visit Salice Salentino ed è così che la mettiamo nelle vostre mani! Aspettiamo commenti su Salice Salentino, li potete lasciare qui o ovunque vorrete!!!
Chiediamo a @danielegarrisi e a @34°fuso di fare uno sforzo in più, scriverci le loro sensazioni ed emozioni, popoleranno l'autentica guida turistica open source su Salice Salentino: Visit Salice Salentino!

Nessun commento :