domenica 30 novembre 2014

Visit Ugento

Visit Ugento è la nuova guida turistica open source! Visit Ugento la apriamo grazie al grande contributo di sistemamusealeugento. Riguardo Visit Ugento siamo un pò tristi perché Ugento è un luogo che offre potenzialità incredibili nella diffusione della cultura dei suoi luoghi ma che, almeno con gli hasthag #luoghiculturapuglia e #cultureplacespuglia, è poco ma veramente poco presente!
Ci auguriamo che con questo progetto si possa incentivare la diffusione dei luoghi della cultura presenti ad Ugento affinché non venga ricordato solo per la sua marina (e quindi il suo mare, bellissimo!!! Quello di Torre San Giovanni) ma anche e forse soprattutto per la storia e la cultura di cui sono intrisi i suoi luoghi!

Ci dobbiamo far perdonare per l'assenza... ci siamo sempre, siamo temerari!! Sta accadendo però che anche al mattino alle 6.00 (da qualche settimana a questa parte) facciamo altro, il nostro affetto per la #puglia non cambia, né tantomeno il nostro impegno nella diffusione di #luoghiculturapuglia!

In verità ci stiamo preparando per il @buytourism il più importante evento di turismo online in Italia. Il 2 e 3 dicembre posteremo foto, twitteremo e condivideremo su facebook tutto quello che ci interesserà! Preparatevi, seguiteci su #BTO2014.
Teniamo molto a @buytourism perché l'idea di #luoghiculturapuglia è nata proprio seguendo le interessanti sessioni dell'edizione 2013... quali?
@c4antonio -Un challenge di successo: #VersiliaSummer13
@InvasioniDigita - Libertà è partecipAzione
@roccorossitto @paola_faravelli - Storyteller is you

Cogliamo l'occasione di questo post per fare i complimenti @marikamarangella per aver ottenuto un grande riconoscimento... la sua foto è stata la più apprezzata dalla rete negli ultimi 15 giorni, quindi diventerà il sesto magnete del #challenge su #instagram! Visit Bari si nutre di nuova ed interessante linfa... aspettiamo altri contributi che possano accrescere l'interesse della guida turistica open source su Bari!

Nessun commento :