sabato 31 gennaio 2015

Visit Santa Maria di Leuca

Siamo alla fine... con Visit Santa Maria di Leuca e la stupenda foto di dmassaro2 - Madonna di Leuca in fondo al mare, si chiude il #challenge #luoghiculturapuglia.
Siamo molto felici delle foto premiate, dell'entusiamo creato, della gente raccolta intorno all'intento di diffondere la Puglia con occhi ed interessi diversi, che partano dal mare per arrivare lontano, molto lontano!
La Puglia è arte, cultura, patrimonio, vita, storia, tradizioni, ecc. Abbiamo cercato di usare internet per tessere relazioni sociali, per mettere insieme delle persone intorno ad un fine comune, abbiamo usato delle foto per diffondere un messaggio, abbiamo creato una comunità intorno ad un'idea!
Per noi il challenge è prima di tutto comunità!
Complimenti a tutti gli autori e vincitori dei magneti ma soprattutto grazie a coloro i quali con entusiasmo e passione hanno pubblicato e commentato le proprie foto e quelle degli altri, diffondendo le proprie emozioni attraverso le nostre guide turistiche open source, raccolte nella pagina "Visit Puglia".
E' evidente che siamo debitori nei loro confronti e per questo abbiamo deciso di investire ancora e di più. 
A 10 selezionate PERSONE, che si sono distinte per il numero di commenti (ci siamo consumati i polpastrelli per scrivere che non basta pubblicare le foto è indispensabile scrivere dei commenti, diffondere le proprie emozioni per far crescere la consapevolezza di una Puglia diversa), regaleremo 1 magnete. Ciascuno potrà scegliere tra le foto pubblicate, commentate ed entrate a far parte delle guide turistiche open source.
Queste persone sono:
E' evidente che queste 9 persone rappresentano ambasciatori particolari che si sono distinti per numero e qualità di contributi, la forza di #luoghiculturapuglia rimane però TUTTA LA SUA COMUNITA'.

Questo post non rappresenta un addio ma un rinnovo! 

Abbiamo dichiarato immediatamente che siamo qui per restare. Dobbiamo capire come. E' per questo che chiediamo nuovamente il VOSTRO aiuto!
Abbiamo predisposto un questionario su googledrive, che trovate all'indirizzo https://docs.google.com/forms/d/1_-tloa6JqsKj00eq8XpsIQHsknolU47HoN6jIDuXEvg/viewform, attraverso il quale vorremmo capire come poter dar seguito a questa iniziativa, svilupparla e farla crescere intorno al consenso comune!
Vi preghiamo quindi di collegarvi e lasciare il vostro parere. L'indagine sarà attiva per tutto il mese di febbraio poi "tireremo i conti" e vi daremo gli esiti.
ASPETTIAMO GRANDE PARTECIPAZIONE E COINVOLGIMENTO!

Grazie e continuate a postare le vostre foto sui #luoghiculturapuglia, nel frattempo ripristineremo "la foto del giorno" che evidentemente andrà a popolare i "Visit Puglia" ovvero le guide turistiche open source.

Nessun commento :