venerdì 6 febbraio 2015

Nel brulicar di Lecce

Nel brulicar di Lecce è la foto del giorno, torna ad animare il nostro blog l'amico Daniele Garrisi, tra i contributori più affezionati di Visit Puglia e per questo premiato con uno dei magneti extra.

Ci ha chiesto aiuto per la partecipazione a Guest in Salento - Concorso "Sei da Copertina - Lecce" e noi eccoci qua pronti ad offrirglielo: cercate la foto del giorno "nel brulicar di Lecce" (la trovate al link: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10205175075648826&set=gm.1064731603540519&type=1&theater) e clikkate "mi piace".
Perché proprio nel brulicar di Lecce?

Semplice... rappresenta la vita di Lecce per leccesi e graditi ospiti della città, soprattutto in un giorno di festa (domenica mattina) in primavera, al risvegliar dei sensi... la foto rappresenta l'emozione di potersi vedere nella città in un momento di passeggio davanti a Piazza Duomo, simbolo indiscusso della centralità passata, presente e futura!
Chiaramente "nel brulica di Lecce" entra in Visit Lecce e quindi in Visit Puglia!
Siamo pronti ad aiutare chiunque ce lo chiedesse nel nome della cultura di Puglia e dei suoi luoghi! Ricordate sempre di inserire nelle vostre foto su instagram gli hasthag ufficiali: #luoghiculturapuglia e #cultureplacespuglia!!!
Non dimenticate che stiamo conducendo l'indagine sul futuro del challenge #luoghiculturapuglia, vi preghiamo di collegarvi alla pagina e compilare il questionario... abbiamo costante bisogno di VOI!
https://docs.google.com/forms/d/1_-tloa6JqsKj00eq8XpsIQHsknolU47HoN6jIDuXEvg/viewform

Non ci rimane che invitarvi nuovamente ad aiutare Daniele Garrisi clikkando mi piace alla sua foto "nel brulicar di Lecce".

Nessun commento :